Professionisti

I professionisti dello Studio Legale Dionisio
Avvocato

I soci

AVVOCATO

L’Avv. Giovanni Dionisio, socio dello studio Dionisio e Console Onorario di Finlandia per il Piemonte e la Valle d’Aosta, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Parma.

Fabio Deorsola

AVVOCATO

L’Avv. Fabio Deorsola, socio dello Studio Dionisio, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino.

Gli avvocati

Silvia Remmert

AVVOCATO

L’Avv. Silvia Remmert si è laureata a pieni voti presso l’Università degli Studi di Torino, ha frequentato la Scuola di Notariato di Napoli con il Prof. Guido Capozzi e ha svolto la pratica professionale da Avvocato e da Notaio.

Mirta Cuniberto

AVVOCATO

L’Avv. Mirta Cuniberto ha ottenuto a pieni voti la laurea triennale e specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e il diploma presso la scuola di Specializzazione per le professioni legali Bruno Caccia e Fulvio Croce di Torino.

Cecilia Fraccaroli

AVVOCATO

L’avvocato Cecilia Fraccaroli si occupa esclusivamente di diritto di famiglia, della persona e minorile, al fine di offrire competenza specifica ed esperienza; tali materie essa ha approfondito, anche a livello teorico, in virtù della duratura collaborazione con l’Università Statale di Milano, presso la quale si è laureata con lode in diritto di famiglia.

Studio Legale Dionisio

Lo studio opera a livello locale e nazionale e ha collegamenti internazionali con professionisti individuati nel corso della propria pluriennale attività.