Avvocato Mirta Cuniberto
Avvocato

Mirta Cuniberto

AVVOCATO

L’ Avv. Mirta Cuniberto ha ottenuto a pieni voti la laurea triennale e specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e il diploma presso la scuola di Specializzazione per le professioni legali Bruno Caccia e Fulvio Croce di Torino.

Ha frequentato un semestre presso l’ Università Mc Gill di Montreal (Canada) e un semestre presso l’Università Rene Descartes di Parigi. Ha svolto il tirocinio del Ministero degli Affari Esteri presso l’Ambasciata italiana a Washington D.C.

E’ socia di Avvocatura per i diritti LGBTI – Rete Lenford, socia AIAF (Associazione Italiana Avvocati Diritto di Famiglia), membro della Commissione Famiglia presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino e riceve incarichi dal Tribunale quale curatrice speciale del minore.
Si occupa di diritto di famiglia e minorile, con particolare attenzione ai profili di diritto internazionale e di tutela dei diritti delle coppie dello stesso sesso.

Conosce fluentemente la lingua inglese e francese scritta e parlata.

Iscritta all’Albo degli avvocati presso la Corte di Appello di Torino dal 2015.

E-MAIL

mirta.cuniberto@studiolegaledionisio.com

TELEFONO

Torino: +39 011 5613742 | Milano: +39 0276390871

Articoli e convegni

14/12/2023

Relatrice nel convegno organizzato da Rete Lenford “ La filiazione nelle famiglie omogenitoriali: tutele e casi pratici”

08/06/2023

Relatrice nell’incontro organizzato da Rete Lenford “ Famiglie omogenitoriali: attualità e prospettive”

05/10/2022

Relatrice nel convegno organizzato da AIAF “Il riconoscimento dei figli delle coppie omogenitoriali: l’evoluzione della giurisprudenza e i rimedi oggi possibili”

Incontra il Team

Giovanni Dionisio

AVVOCATO

Fabio Deorsola

AVVOCATO

Silvia Remmert

AVVOCATO

Mirta Cuniberto

AVVOCATO

Cecilia Fraccaroli

AVVOCATO

Andrea Colonna

AVVOCATO

Paola Carrera

AVVOCATO

Studio Legale Dionisio

Lo studio opera a livello locale e nazionale e ha collegamenti internazionali con professionisti individuati nel corso della propria pluriennale attività.